Mazzetti l'Originale Aceto Balsamico di Modena sui banchi di MasterChef Italia

L’Aceto Balsamico Mazzetti e MasterChef Italia nuovamente insieme

L’Aceto Balsamico Mazzetti e MasterChef Italia nuovamente insieme per l’edizione al via il 16 dicembre su Sky e in streaming su NOW

Siamo orgogliosi di annunciare che anche quest'anno il nostro Aceto Balsamico di Modena Mazzetti sarà nelle cucine di MasterChef Italia.

Dalla nostra casa di Modena, la famiglia Mazzetti condivide da tre generazioni la passione per l'Aceto Balsamico di Modena IGP e oggi Mazzetti l'Originale è riconosciuto ed apprezzato dai consumatori di oltre 40 paesi nel mondo. 

Da sempre produciamo il nostro Aceto Balsamico utilizzando solo ingredienti selezionati e secondo metodi tradizionali, invecchiandolo in botti di legno pregiato per un gusto e una qualità superiori.

Gli aspiranti chef - grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy - potranno arricchire i loro piatti e stupire i giudici selezionando il miglior Aceto Balsamico da utilizzare in ogni ricetta. 

Dalla nostra Etichetta Gialla, perfetta per insalate e marinature, alla nostra Etichetta Nera, perfetta per dolci e piatti raffinati, passando per la nostra Etichetta Oro, Mazzetti è al fianco degli aspiranti Chef che potranno arricchire i loro piatti e stupire i giudici con nuove prelibate ricette.

È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW.

Which site are you looking for?

Select the country you’re in
to view the site in your local language.